Tuesday, July 15, 2008

Foto 14 Luglio 2008

2 comments:

Linfa said...

Ciao! sono capitata sul tuo blog per caso... anche io sono in America, precisamente a Charleston (South Carolina)... ho letto che hai preso il volo Roma-Philadelphia: lo stesso che ho preso io il 7 luglio però! Sono rimasta SCONVOLTA dai controlli dei passaporti; non so se tu lo sapevi già, ma io non me l'aspettavo: sono OSSESSIONATI dalla sicurezza e in Italia non siamo abituati a queste sono... mi sono sentita come se avessi fatto qualcosa di male per il solo fatto di stare entrando qui! Cercavo un posto dove poter fare un corso d'inglese visto che mi rimangono altre 3 settimane da trascorrere qui e così ti ho trovato! Tutto qui... visto che sei italiano anche tu e che anche tu ora sei in America, volevo giusto salutarti! Buon proseguimento!

Linfa said...

...ho dato un'occhiata anche ai post passati... davvero una bella esperienza la tua! ti lascio l'indirizzo del mio blog e il mio contatto MSN se ti va di chiacchierare un po' di questa avventura molto interessante!!!

www.linfa.splinder.com

verdelinfa@hotmail.it