Monday, July 14, 2008

Back to America!

Ciao!
Sto scrivendo questo articolo dall'aeroporto di Philadelphia (perchè ho appena scoperto che c'è una connessione ad internet gratuita).

Sono partito questa mattina alle 11.15 da Roma e dopo circa 10 ore sono finalmente arrivato negli Stati Uniti.
Il volo è andato bene ed è arrivato in perfetto orario. L'unico problema che ho riscontrato è stato con il televisore sul mio sedile, che purtroppo non funzionava. Fortunatamente, però, il mio vicino mi ha fatto sedere al suo posto per un pò e così ho potuto vedere un film.

Per quanto riguarda la sicurezza posso affermare che ogni anno è peggio. Ho dovuto mostrare il mio passaporto circa 8-9 volte, mi sono levato le scarpe, ho dovuto elencare i regali che portavo con me, ho dovuto compilare il solito questionario in cui ho dichiarato che non ho partecipato alle guerre mondiali, non ho intenzione di commettere atti terroristici, non sono mai stato in prigione, ecc...

Ora, mentre aspetto il mio volo per Charleston, West Virginia, andrò a mangiare qualcosa e farò qualche giro per i negozi.

Spero di scrivere qualche altro post al più presto, possibilmente con qualche foto.

Ciao,
Giorgio

No comments: