Wednesday, May 23, 2007

Complimenti al Milan!

Complimenti al Milan per la vittoria in Champions League.
Anche se non e' stata facile, sono riuscito a vedere la partita in diretta su ESPN. Il principale problema era l'ora, qui iniziava alle 2.45 pm ed io a quell'ora sono a scuola; ma mi e' andata bene. L'ultima classe che ho e' storia e il prof lascia spesso la tv accesa (c'e' una tv in ogni classe nella mia scuola!!). Cosi' verso le 3, appena aveva finito a spiegare, gli ho chiesto se potevo guardare la partita e mi ha detto si. Poi alle 3.30 sono uscito dalla scuola, saltando le prove della banda, e sono andato a casa dove ho potuto vedere il secondo tempo.

Gli americani non sembravano molto interessati all'evento, anche se devo dire che oggi a scuola ho visto un ragazzo con la maglietta del Milan!

2 comments:

Anonymous said...

l'italia ancora una volta campioni !!! c.

Francesco Candeliere said...

Ciao Giorgio.E'interessante sentire le sensazioni che la vittoria del Milan ha dato all'estero.Ti invito a visitare il mio blog nel quale ho dedicato un post al milan sviluppando l'argomento dal punto di vista storico.Grazie