Saturday, January 13, 2007

Try-out for All-State Band

Lo scorso sabato, prima di andare al dinner theater, sono andato a fare un'audizione. Mi sono svegliato alle 6.15. Una ragazza che doveva fare l'audizione al mio stesso orario mi e' passata a prendere e siamo andati a Charleston, la capitale del West Virginia, che e' a circa 20 min da qui'. L'audione consisteva nel: suonare delle scale, suonare un pezzo a prima vista, suonare 2 esercizi tratti da alcuni libri e suonare un pezzo solistico. Tempo della mia audizione: circa 10 minuti. Qualche giorno fa ho saputo i risultati: ho passato l'audizione!
From Audizione per...


Nella foto ci sono i punteggi. Sono arrivato terzo su 58 trombonisti in tutto il West Virginia, lo stato dove vivo. Nella mia scuola hanno provato circa 10 persone e solo 4 (incluso me) hanno passato l'audizione. Migliai di persone hanno fatto questa audizione e essere terzi e' piu' che buono. Sono andato a finire anche sulla televisione della scuola.
Cosa si vince? Facendo vedere questo pezzo di carta in America, tutti sanno che sai suonare. E poi ci sono 3 giorni da qualche parte in West Virginia verso Marzo. Hotel pagato, prove tutti i gioni e concerto finale con tutti i ragazzi che hanno passato l'audizione.

2 comments:

Pluto said...

complimenti! fatti onore :-)

Anonymous said...

il cuore della tua mamma è pieno di soddisfazione. un saluto speciale dall'italia