Monday, January 01, 2007

New Year's Eve

Ho passato il capodanno a casa di Elizabeth. Ovviamente la loro tradizione non prevede cibo in abbondaza e spari. La loro tradizione e': puoi fare quello che ti pare, guardi la TV per vedere la famosa palla che scende a Times Square, New York, e poi continui a fare quello che ti pare. Cosi' mi sono impegnato e ho cercato di non rimanere senza cibo. La famiglia di Elizabeth ha cucinato la cena. Poi verso le 10.30 mi sono messo a cucinare delle pennette all'arrabbiata con ingredienti che sono riuscito a trovare al Wallmart, forse il piu' famoso supermercato americano (e anche il piu' economico). Trovare gli ingredienti non e' stato facile, dato che non volevo che niente fosse "low fat" (a basso contenuto di grassi), precotto o cose del genere. Ho cercato anche di comprare cose simili a quelle che usiamo noi: ho preso la pasta Barilla (abbastanza uguale), un sugo normale (di solito comprano i sugi con tutti gli altri ingredieti gia' pronti da aggiungere alla pasta prima di mettere il tutto nel microonde) e ho trovato anche la nutella, niente a che fare con la ricetta ma ho dovuto comprarla. Guardare le foto per vedere il risultato.



1 comment:

Anonymous said...

sembra quasi di sentire il profumino....ascoli piceno